ERRORE SUL RENDICONTO BILANCIO 2021! DI PRINZIO COSTRETTO A RINVIARE IL CONSIGLIO COMUNALE

Chiediamo le DIMISSIONI di SINDACO e GIUNTA per il bene di Guardiagrele.

La giunta Di Prinzio ha portato in Consiglio comunale il rendiconto 2021 con un clamoroso errore: una entrata di mezzo milione di euro che mai c’è stata e mai ci sarà!

Alla richiesta di spiegazioni su questo, l’ennesima sospensione. Dopo tre quarti d’ora, l’amministrazione è costretta a riconoscere di avere sbagliato e a rinviare l’approvazione dei rendiconti 2021 e 2022.

É possibile che un atto confezionato dall’ufficio finanziario e rivisto (rivisto?) dall’assessore Dell’Arciprete possa contenere un errore di ben 500.000€ (errore?) così clamoroso?.

Ancora una volta siamo di fronte alla prova dell’incapacità totale dei nostri amministratori di preparare e portare in approvazione documenti attendibili e fondamentali per il futuro della nostra comunità cittadina.

Una incapacità certificata anche dal progressivo sfaldarsi della maggioranza vista anche la recente uscita della Lega ancor prima di questa pagina indecorosa di storia cittadina.

Guardiagrele deve liberarsi di questa amministrazione, la stessa che tre anni fa ha dichiarato con la medesima disinvoltura e leggerezza il dissesto per il nostro Comune con atti parziali e strumentali.

Per il bene di Guardiagrele chiediamo le DIMISSIONI IMMEDIATE DEL SINDACO DI PRINZIO e della sua GIUNTA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *