ADORANTE Ugo

HO SCELTO DI CANDIDARMI PER GUARDIAGRELE!
Il 20 e 21 settembre facciamo #unaltropasso insieme ❤️👣

5 anni al fianco di Simone e di tutta la nostra squadra!
Sono orgoglioso di essere stato testimone del lavoro di un’amministrazione oculata, efficiente e attenta in modo trasversale a tutti i suoi cittadini, dentro e fuori le mura.

In questi anni mi sono occupato soprattutto delle contrade, cercando di creare un filo diretto tra i loro rappresentanti, individuati in ciascun territorio, e la struttura comunale con i suoi amministratori.

Inoltre, insieme al Comune e all’associazione San Donato, che ringrazio, abbiamo lavorato molto per cercare di dare alla Festa Patronale, l’importanza di un tempo, inserendola nel programma degli eventi estivi, come uno degli appuntamenti più attesi.

Durante questi anni ho seguito tutto il prezioso lavoro fatto dall’amministrazione ed ho cercato di aiutare e dare risposte a chiunque mi prospettava problemi, esigenze di varia natura o aveva solo bisogno di informazioni.

Con la forte motivazione di proseguire questo importante percorso dedicato a Guardiagrele e con l’appoggio e il sostegno delle persone a me care e degli amici della Contrada di San Leonardo dove vivo, ho deciso di candidarmi nuovamente.

Il mio impegno è quello di continuare il mio lavoro per una città con cittadini sempre più uniti, solidali ed operosi per il bene di tutti.

L’equità, la giustizia, la trasparenza, come nei 5 anni passati, caratterizzeranno il mio impegno pubblico, così come faccio quotidianamente nel mio lavoro di Carabiniere: un’esperienza professionale quasi trentennale, arrivata negli ultimi anni alla Stazione di Rapino, dove rivestono il ruolo di vicecomandante.

🗳️ Il 20 e 21 settembre facciamo un altro passo insieme, esprimi la tua preferenza per la lista Guardiagrele il Bene in Comune e scrivi “Ugo Adorante”

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *