PRIMAVERA Marilena

HO SCELTO DI CANDIDARMI PER GUARDIAGRELE!
Il 20 e 21 settembre facciamo #unaltropasso insieme ❤️👣
Sono l’assessore uscente al bilancio. Mi ricandido per continuare a portare avanti il lavoro fatto in 5 anni. Sono stati anni duri, d’impegno, di studio e di dedizione che hanno portato al risanamento del bilancio comunale!
Come? Principalmente ho lavorato su due linee direttrici: tagliare tutte le spese improduttive, che Guardiagrele portava sulle spalle da anni, e recuperare le entrate oggetto di evasione ed elusione per oltre 2.090.000 di euro.
Ma mi ricandido anche perché in 5 anni ho fatto parte di una squadra meravigliosa, che mi ha dato tanto e da cui ho imparato tanto, di cui mi fido personalmente e professionalmente.
Mi ricandido perché voglio portare avanti un progetto in cui credo e che sta dando buoni frutti. Lo faccio da persona che vive la città e nella città, è facile incontrarmi nei negozi , in piscina, in palestra a scuola.
So bene, a differenza di chi sta fuori, quali sono le necessità e i bisogni dei miei concittadini con cui parlo quotidianamente e con cui condivido esperienze e problemi.
E poi mi ricandido perché mi arrivano dei messaggi dritti al cuore, che mi danno la motivazione e la carica per crederci ancora di più e dare il massimo!
“Marilè, ti voglio ringraziare per avermi invitato ieri sera. Non mi sono mai appassionato tanto alla politica ,ma devo dirti che aver vissuto questi vostri 5 anni mi ha fatto ricredere: esiste un modo buono di far politica e voi lo avete dimostrato! Bello il discorso del sindaco di Pesaro, emozionante, da brividi. E anche discorso di Simone, ascoltandolo ho pensato ‘ecco Simone è il mio sindaco!’. Siete stati bravissimi come amministratori e mi auguro per voi – perché ve lo meritate e lo merita anche Guardiagrele – che continuerete così almeno per i prossimi 5 anni”.
Il 20 e 21 settembre facciamo un altro passo insieme, esprimi la tua preferenza per la lista Guardiagrele il Bene in Comune e scrivi per intero “Marilena Primavera“.🗳️

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *