🛑 INVERSIONI A U! Di Prinzio candidato Vs. Di Prinzio sindaco

⚠️ In campagna elettorale il Candidato Donatello Di Prinzio suscitava e aizzava paure sulla presunta inconciliabilità del cantiere per la nuova scuola dei Cappuccini con le attività didattiche, mentre il Sindaco Donatello Di Prinzio ha riaperto questo cantiere proprio in coincidenza con l’avvio dell’anno scolastico, dopo aver fatto trascorrere inutilmente i mesi di pausa estiva delle attività didattiche. Ci chiediamo se la polvere del 2021 sia più salutare di quella del 2020. Peccato per aver fatto perdere ai nostri ragazzi la possibilità di avere a settembre una scuola nuova sicura.

⚠️ In campagna elettorale il Candidato Donatello Di Prinzio sosteneva l’inutilità di proseguire le trattative con la SASI per il rifacimento dei sottoservizi di Via Roma e predicava la necessità di utilizzare in maniera diversa i 140.000 euro ottenuti dalla nostra amministrazione per il rifacimento del corso, mentre il Sindaco Donatello Di Prinzio ha atteso che la SASI procedesse al rifacimento dei sottoservizi per poi procedere all’istallazione della nuova pavimentazione di Via Roma portando avanti il nostro lavoro. Peccato che per pagare la realizzazione del nuovo progetto affidato all’esterno i costi siano lievitati e Guardiagrele dovrà accontentarsi di “quello che ci esce”.

⚠️ In campagna elettorale il Candidato Donatello Di Prinzio sosteneva che fosse inutile scrivere lettere alla SASI per l’emergenza idrica, bastando una fantomatica Sua telefonata, mentre il Sindaco Donatello Di Prinzio ha scritto lettere alla SASI, dimenticando forse il numero telefonico. Peccato però che manchi la minima proposta fattibile sulla questione.

P.S. Chiediamo infine al Vicesindaco Bianco di non cambiare opinione, quando arriveranno – e stanno già arrivando – le conseguenze del dissesto. Ovvero quando, saranno i cittadini, a “tirare una linea” su un fallimento amministrativo annunciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *