TEST SIEROLOGICI PER 600 CITTADINI

Chiusa la campagna promossa dal Comune.

Si è conclusa ieri la campagna per i test sierologici alla popolazione di Guardiagrele iniziata la scorsa settimana.

L’obiettivo era quello di effettuare l’esame gratuitamente ad alcune categorie anche per dare un forte segnale di vicinanza e di attenzione: dipendenti comunali, polizia municipale e forze dell’ordine, commercianti, volontari impegnati nell’emergenza, collaboratori degli studi medici, farmacisti, nuclei familiari con disabilità gravissime, assistenti domiciliari delle cooperative che restano servizio per il comune e tanti cittadini che hanno contribuito economicamente alla spesa.

Desidero ringraziare tutti i medici e gli operatori sanitari che hanno prestato gratuitamente la loro professionalità e la loro competenza: Argentino Alimonti, Floriano Belfiglio, Fabrizio Costantini, Cristiana De Cesare, Francesca Fazio, Giacomo Fazio, Franco Francomano, Pierluigi Luongo, Fiammetta Vitacolonna, Erika Scioli e tutti i volontari della Croce Rossa che hanno assicurato assistenza ai cittadini unitamente ai dipendenti del comune.

Grazie anche alla squadra della giunta comunale che, ancora una volta, è stata letteralmente in prima linea a servizio della città.

L’operazione ha consentito di testare circa 600 cittadini, un campione significativo della popolazione al quale si aggiungeranno anche i test della Croce Rossa Italiana.

Guardiagrele, anche in questo caso, si è dimostrata all’avanguardia per la gestione di questa complessa emergenza con soluzioni rapide, efficaci, immediate.

#celafaremo
#GuardiagreleRiparte
#LavoroSaluteCultura

Il Sindaco di Guardiagrele – Simone Dal Pozzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *