IL SERVIZIO SOCIALE FUORI DAL PALAZZO

Dall’11 al 19 maggio saremo in tutte le contrade del comune per assistenza, richieste, consegna mascherine.

Entrati nella fase 2 dell’emergenza, il dialogo con la cittadinanza, mai interrotto in queste settimane, prosegue in modo diretto.

Nei prossimi giorni il personale del servizio sociale sarà presente su tutto il territorio per rispondere alle richieste dei cittadini sulle più diverse questioni che riguardano in modo particolare questa emergenza.

Sarà possibile chiedere informazioni, fare segnalazioni, fare richiesta, da parte delle categorie più fragili (anziani, persone con particolari patologie, persone a rischio o in condizioni di non poter provvedere diversamente), per la consegna delle mascherine.

Sarà possibile accedere all’auto del comune rispettando le distanze di sicurezza.

Si tratta di un primo ciclo di 15 appuntamenti che siamo pronti a ripetere se necessario anche in considerazione degli orari stabiliti che abbiamo voluto fissare in questo modo in maniera da raggiungere tutto il territorio in pochi giorni.

Abbiamo dovuto raggruppare per aree, ma nel caso non sia possibile recarsi al punto di ascolto, con la totale disponibilità a venire incontro ad ogni richiesta, restano comunque attivi i contatti telefonici del servizio

👉in orario di ufficio
☎️08718086203/216/219
👉tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00
☎️pronto intervento sociale 3501657012

Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *