Guardiagrele cambia – rapporto di metà mandato: Viabilità

In questi giorni le famiglie della città hanno ricevuto un opuscolo con un sintetico “rapporto di metà mandato”. (Che potete sfogliare anche online cliccando sul’immagine in basso dopo l’articolo).

Qual è il senso? Un’amministrazione che si trova a gestire gli interessi di una comunità avendo ricevuto fiducia con il voto, ha il dovere di dire come la sta “usando” e di raccogliere consigli, suggerimenti, proposte.

In attesa dell’incontro del 14 aprile, vorrei condividere solo alcuni dati, quelli più immediati riportati nelle tabelle, che costituiscono, a mio avviso, una base utile per il confronto e la programmazione condivisa delle iniziative future.

Iniziamo con il tema viabilità. Queste sono le somme che abbiamo speso (in parte programmate dalla Giunta precedente e con esclusione della spesa per le manutenzioni ordinarie, ad esempio quelle con asfalto a freddo): sappiamo bene che sono interventi parziali, ma il tutto va collocato nel quadro del quale abbiamo più volte parlato (e che viene delineato nella parte introduttiva del “rapporto”).

Ai cittadini vogliamo raccontare. Con i cittadini vogliamo progettare i prossimi passi!

Simone Dal Pozzo – Sindaco di Guardiagrele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *