EMERGENZA CORONAVIRUS: INIZIATE OPERAZIONI DI LAVAGGIO STRADE

Questa mattina alle 6.00 la squadra di di Ecolan ha avviato le operazioni straordinarie di pulizia e lavaggio con l’aggiunta di una soluzione di ipoclorito di sodio.

Le attività proseguiranno nei prossimi giorni con un programma sul resto del territorio che sarà definito volta per volta anche in relazione alla variabilità meteorologica.

Ricordo che il Centro di raccolta di Piano Venna in questa fase di emergenza è chiuso e che il servizio di consegna delle buste presso il Municipio è sospeso.

Voglio ringraziare la nostra Ecolan, in particolare Giuseppe Di Crescenzo con tutta la squadra di operatori della nostra Città che oggi come tante altre volte (neve, grandi eventi, freddo, ghiaccio) dimostra che con professionalità e forza di volontà tutto è possibile. Ringrazio inoltre Massimo Ranieri e Gabriele Di Pietro per la costante attenzione alle esigenze dei cittadini, delle attività commerciali e produttive e dei Comuni. In ultimo un grazie va al dirigente del II settore Arcangelo Cristini e a per la condivisione in fase organizzativa.
#celafaremo

Piergiorgio Della Pelle – Assessore comunale

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *